tokyobike è una piccola società indipendente che produce biciclette, fondata nel 2002 in un tranquillo sobborgo di Tokyo, Yanaka. Ci basiamo sul concetto di 'Bike Slow', le nostre biciclette sono progettate per essere agili e facili da guidare con un'attenzione particolare al comfort rispetto alla velocità. Sia durante il tragitto che arrivati a destinazione, vogliamo che vi dimentichiate la bicicletta e che semplicemente vi godiate il viaggio.
tokyobike è una filosofia, un modo di vivere e un approccio completamente nuovo alla bicicletta: non una semplice city bike, ma un oggetto di design, che rende tokyobike uno status symbol per chi la possiede e ci va in giro.
tokyobike, infatti, è declinata in molteplici modelli: CS, BISOU, SPORT, SINGLE SPEED e LIMITED e in una vasta gamma di colori, fantasiosi anche nel nome: se sappiamo cos’è un BLUE GRAY o un MOSS GREEN che colori saranno il JEFFER RED e il MOMO?
tokyobike is a small, independent bicycle company founded in 2002 in the quiet Tokyo suburb of Yanaka. Based on the concept of 'Bike Slow' our bikes are designed to be light to ride with an emphasis on comfort over speed. As much about the journey as the destination, we want you to forget about the bike and simply enjoy the ride.
tokyobike is a philosophy, a way of living and a completely new approach to cycling: not just a city bike, but an object of design, which makes tokyobike a status symbol for those who possess it and goes around with.
tokyobike, in fact, has declined in several types: CS, BISOU, SPORTS, SINGLE SPEED LIMITED and in a wide range of colors, imaginative in its name: if we know what is a BLUE GRAY or a GREEN MOSS what colors will be the JEFFER RED and MOMO?